God of War Ragnarok non ha di certo bisogno di presentazioni, se hai già giocato i capitoli precedenti in compagnia di Kratos e Atreus allora di sicuro non puoi lasciarti sfuggire questo sequel elettrizzante. A ogni modo il lancio si avvicina ogni giorno di più e piano piano nuovi dettagli vengono rivelati, oggi vogliamo parlarti della durata complessiva del gameplay!
God of War Ragnarok durerà più del predecessore!
Già in passato ti avevamo parlato della possibile durata di God of War Ragnarok, riportandoti un leak di Tom Henderson molto interessante e potenzialmente affidabile. Ora però abbiamo finalmente qualche conferma in più che arriva direttamente da IGN US e possiamo affermare con certezza la correttezza dei dati precedentemente condivisi: God of War Ragnarok durerà ben 40 ore!
Si tratta di una durata davvero notevole, soprattutto se si pensa che il precedente God of War del 2018 ne richiedeva invece in media 20. Quindi stiamo parlando quasi del doppio! Circa 5 ore saranno dedicate ai filmati relativi alla trama, lasciando così 35 ore di gameplay effettive.
Questo ovviamente quando si parla di stime per un giocatore medio, ma se sei invece un completista e desideri finire tutto il gioco al 100%, con missioni secondarie e magari raggiungendo anche il platino, beh si potrebbero raggiungere addirittura le 70 ore di gioco. Insomma, cifre niente male che riusciranno di certo a rendere felici i fan!
Insomma, God of War Ragnarok è ormai alle porte, ti ricordiamo che approderà sui nostri schermi il 9 novembre, perciò è arrivato il momento di prepararsi. Noi non vediamo di certo l’ora di provarlo, ma purtroppo per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo!