Potrebbe essere arrivato il momento di dare uno sguardo al primo video gameplay di God of War Ragnarok. A dirlo è il noto insider Nick “Shpeshal” Baker su Twitter, il quale ha affermato che secondo le sue fonti Sony si starebbe preparando a un importante reveal del nuovo capitolo della serie che dovrebbe avvenire al prossimo evento organizzato dalla casa giapponese: uno State of Play o il PlayStation Experience di cui si parla parecchio negli ultimi giorni.
I’m being told we’ll see our first gameplay of the new God of War at Sony’s show too. Will be exciting to see.
— King Gronk Nick (@Shpeshal_Nick) June 26, 2021
God of War Ragnarok, è finalmente il momento del primo gameplay?
Presentato in pompa magna nel 2020 nel corso di un evento dedicato ai giochi PlayStation 5 in lavorazione, quest’anno è stato rinviato al 2022 con tanto di conferma di una versione PlayStation 4. Sequel diretto del titolo ambientato all’interno della mitologia norrena e lanciato qualche anno fa, Ragnarok continuerà la storia di Kratos e del figlio Atreus, impegnati a combattere le nuove divinità con cui il Dio della Guerra ha iniziato a confrontarsi.
Shpeshal è una fonte parecchio affidabile, anche se non bisogna dimenticare di prendere sempre con le pinze quanto affermato dagli insider in attesa di una conferma ufficiale. Va detto che i tempi parrebbero maturi per dare un primo sguardo ad uno dei giochi più attesi del 2022, specialmente dopo lo State of Play tutto dedicato a Horizon Forbidden West.
God of War Ragnarok è in lavorazione per PlayStation 4 e PlayStation 5.