Pochi giorni fa abbiamo riportato la notizia che voleva fosse trapelata la data d’uscita dell’attesissimo God of War Ragnarok, secondo capitolo delle nuove avventure di Kratos nella terra dei norreni. A darne notizia, con le dovute pinze, era stato PlayStation Game Size che sottolineava il fatto che si potesse trattare di un semplice placeholder e non una data effettiva.
Ma forse, a breve, potremo avere il reveal ufficiale della data d’uscita del titolo di Santa Monica Studio, che ormai si è fatto decisamente aspettare, anche a causa di alcune circostanze purtroppo inaspettate. Ma cos’è a farci sperare per il meglio?
Si avvicina l’annuncio della data di lancio di God of War Ragnarok?
A far ben sperare è la primissima classificazione PEGI di God of War da parte della General Commission for Audiovisual Media dell’Arabia Saudita. L’annuncio è avvenuto tramite Twitter, anche se sul sito ufficiale pare non venga ancora riportato. Se però la classificazione dovesse rivelarsi veritiera, allora sarebbe lecito immaginare un annuncio al più presto.
God of War Ragnarök…
…حصلت على تصنيف مناسب لعمر 18 فما فوق
خلك واعي، وتأكد من وجود التصنيف العمريالهيئة العامة للإعلام #المرئي_والمسموع#تصنيف_الألعاب pic.twitter.com/zwfEdkECUG
— التصنيف العمري للألعاب الإلكترونية (@Gmedia_Games) December 29, 2021
Difatti, come avviene di solito, all’assegnazione della classificazione PEGI segue un annuncio della data d’uscita. Speriamo vivamente che la classificazione si riveli vera. Nel frattempo non ci resta altro da fare che aspettare e incrociare le dita per poter finalmente sapere quando potremo avere tra le mani God of War Ragnarok.