God of War Ragnarok (se vuoi, puoi leggere qui la nostra recensione) l’anno scorso ha segnato la fine delle avventure di Kratos ed Atreus una volta per tutte (in attesa di scoprire cosa riserverà il futuro del brand ai videogiocatori). Tuttavia, se impugnare Leviatano e Lame del Chaos ti manca, sappi che adesso avrai un motivo più che valido per tornare a vestire i panni di Kratos!
God of War Ragnarok: la nuova patch, tra New Game Plus e tanto altro!
A partire dalle ore 20:00 italiane del 5 aprile arriverà infatti un corposo aggiornamento per il titolo che aggiungerà parecchia carne al fuoco agli amanti del titolo.
Partiamo dalla novità indubbiamente più succosa proposta con la patch, ovvero il tanto atteso e richiesto New Game Plus: in questa nuova ardua difficoltà potrete tranquillamente ricominciare il titolo con tutto l’equipaggiamento e abilità precedentemente ottenute, anche se non sarà possibile accedere alle aree secondarie fin da subito grazie alle abilità già ottenute.
Ma se pensi che le novità siano concluse qui, sappi che ti sbagli di grosso: l’aggiornamento infatti propone una serie di nuovi equipaggiamenti ed armature per Kratos, come l’Armatura Spartana che, denudando il protagonista, non offrirà alcun tipo di statistica ed è fissa al livello 1.
Se quello che stai cercando sono nuove sfide che possano mettere a dura prova le tue abilità, oltre al New Game Plus e all’Armatura Spartana potrai fare affidamento anche sui Fardelli, degli inediti incantesimi che donano dei malus al giocatore.
L’aggiornamento offrirà inoltre nuovi aspetti per 13 armature, un nuovo cap di tutti gli equipaggiamenti (da sbloccare in NG+), una modalità grafica in bianco e nero e un corposissimo aggiornamento all’arena di Niflheim, il quale proporrà nuovi nemici, nuovi alleati e degli aggiornamenti sostanziosi ai boss, in modo da adattarli ad una sfida degna del NG+.
Si tratta, dunque, di una patch assolutamente da non perdere per tutti gli amanti del titolo, mentre se il gioco non lo hai mai comprato, questa mi sembra l’occasione migliore per recuperarlo! A proposito, lo sapevi che alcuni degli sviluppatori temevano che il titolo non sarebbe piaciuto?