L’attesa per il fatidico annuncio della data d’uscita di God of War Ragnarok è sempre più irresistibile e i vari indizi rilasciati dagli sviluppatori, o comunque dagli addetti ai lavori, non fanno altro che alimentare le speranze di un annuncio imminente.
Dopo i timori di un nuovo rinvio, smentito più volte dalla stessa Santa Monica Studios, continuano a piovere indizi su God of War Ragnarok, che a quanto pare sembrerebbe in dirittura d’arrivo alla fatidica fase Gold. A suggerirlo, un tenero indizio.
God of War Ragnarok è pronto per il lancio?
Negli ultimi giorni diversi addetti ai lavori hanno smosso le acque intorno alla prossima fatica di Santa Monica Studios. Prima l’Artist/Game Developer Melissa Smith, che saluta i colleghi dopo aver completato il suo lavoro su God of War Ragnarok, poi l’attore Ryan Hurst che presterà la voce a Thor che fa visita agli Studios e ora un terzo indizio, veramente dolce.
Uno degli sviluppatori del team di Santa Monica, per l’esattezza il lead destruction artist Ruben Morales, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un video in cui si vede la figlia di soli 4 anni intenta a giocare al primo God of War.
Ma l’indizio si trova nelle parole del post che recita: “lei AMA giocare con il nuovo gioco”, ma di cui ovviamente non può mostrare i filmati. Per questo motivo la vediamo giocare con il precedente capitolo delle avventure di Kratos e figlio.
^_^ she LOVES playing the new game. but since I can't show that footage. ill show her playing the last game ^_^ she loves watching the trailers so told her lets play today. pic.twitter.com/pse9xToUyS
— rubenvoorhees1 (@rubenvoorhees1) April 9, 2022
Da queste parole possiamo dedurre che God of War Ragnarok è già giocabile e perciò un annuncio non sarebbe poi così lontano. Che sia questo l’altro grande annuncio di cui si vociferava a proposito di PlayStation?
Attendiamo ulteriori informazioni ufficiali, senza timore di un pesce d’aprile, e chissà se la data d’uscita corrisponderà a quella già ipotizzata tempo fa. Inoltre, non sappiamo ancora se il gioco arriverà su PC, anche se ipotizziamo con un certa convinzione che succederà, e a tal proposito Cory Barlog ha voluto dire la sua.