God of War Ragnarok: Valhalla è il nuovo DLC gratuito che il team di Sony ha deciso di regalare all’utenza, permettendo così di vivere una nuova avventura nei panni di Kratos senza aprire nuovamente il portafoglio. Insieme al DLC, arrivano però anche nuovi trofei da conquistare.
God of War Ragnarok: il nuovo DLC Valhalla aggiunge dei trofei
God of War Ragnarok: Valhalla aggiunge ufficialmente dei nuovi trofei da conquistare e sicuramente i più pignoli vorranno aggiungerli alla propria collezione. Per essere più precisi, si tratta di ben 12 trofei, anche se di rarità bassa: tutti di bronzo tranne uno d’argento.
Insomma, una sfida non troppo elevata, e vogliamo anche precisare che si tratta di trofei che rimarranno completamente slegati dal gioco base. Nel caso tu non abbia particolarmente voglia di conquistarli tutti, non andranno quindi a intaccare il Platino conquistato magari nel gioco base.
Qui di seguito ti lasciamo l’elenco dei titoli dei trofei e ti rimandiamo anche a un post che racchiude tutti gli obiettivi da completare per ottenerli, che non riportiamo qui per una questione di eventuali spoiler:
Invitation Accepted
God of Hope
Dark Odyssey
Blood, Sweat, and Tyr
Scry me a River
Wayfarer
No Kratos, No Scry
Fight at the Forum
Easy Come, Easy Go
Understood the Assignment
Style Points
You Again?