God of War Ragnarok è uno dei titoli più attesi di quest’anno. L’ultimo capitolo della saga di God of War di cui ti abbiamo parlato anche qui, ti porterà all’interno di un’avventura nuova di zecca che riprenderà ciò che è stato lasciato in sospeso dal titolo precedente. Le aspettative sono altissime! A ogni modo, oggi siamo qui per riportarti cosa contiene la patch 1.03!
God of War Ragnarok: ecco la patch 1.03!
God of War Ragnarok non è ancora uscito anche se qualcuno lo ha già tra le mani. Nell’attesa del day one gli sviluppatori di Sony si stanno impegnando nel garantire la migliore esperienza possibile. In particolare stiamo parlando di una patch correttiva che mira a risolvere diversi problemi legati alle prestazioni e a sporadici crash presenti nel titolo. Ecco di seguito le note ufficiali dell’aggiornamento:
- Risolti alcuni rari casi in cui il gioco andava in crash.
- Risolti diversi bug per alcune funzioni di accessibilità.
- Risolti alcuni problemi di performance.
- Ottimizzazione aggiuntiva che comprende: combattimenti, progressione, economia, esplorazione, fotocamera e narrativa.
- Ottimizzazione aggiuntiva per il feedback tattile del Dualsense.
Insomma, nulla di eclatante ma si tratta sicuramente di un toccasana per quanto concerne l’esperienza generale di gioco. Noi ci auguriamo che il gioco possa appassionare i player come ha appassionato la stampa in questi giorni e solo per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!