Dopo l’annuncio dell’imminente PlayStation Showcase di qualche giorno fa, il web è letteralmente esploso dando voce a speculazioni di ogni genere sul contenuto dell’attesissimo evento. Questo appuntamento con Sony potrebbe rivelarsi davvero significativo, dal momento che lo Showcase di settembre 2020 è stato il palcoscenico del reveal ufficiale di PlayStation 5, console che, nonostante le immense difficoltà di distribuzione e reperimento da parte degli appassionati, è diventata da quasi un anno la nuova ammiraglia di casa Sony, riscuotendo numerosi consensi.
Tra gli annunci più attesi all’evento, c’è senza alcun dubbio un titolo che, dopo un brevissimo teaser in cui è stato mostrato solamente il logo, ha fatto perdere completamente le proprie tracce, si parla ovviamente di God of War: Ragnarok, seguito del soft reboot della saga di Kratos che nel 2018 è riuscito perfino a strappare l’ambito titolo di Game of the Year durante i The Game Awards all’ultima fatica di Rockstar Games, ovvero l’open world western Red Dead Redemption 2.
Data l’ottima qualità del titolo e il cliffhanger finale con cui si conclude la prima parte dell’epopea norrena del nerboruto Kratos, è normale che God of War: Ragnarok sia attualmente tra i titoli più attesi del momento. Ben consapevole di ciò, Cory Barlog, direttore creativo di Santa Monica Studios, ha ben pensato di stuzzicare la curiosità dei fan con un tweet che lascia ben poco spazio all’interpretazione:
marvel chronological rewatch continues with something I have never heard of.
despite never hearing of it, this movie is a bloody brilliant thrill ride of action and humor.
I stan Korg.
hard.❤️ pic.twitter.com/RJ0S99j7IA
— the fake cory balrog (@corybarlog) September 4, 2021
God of War Ragnarok: c’è speranza di vederlo presto?
Barlog nel suo tweet afferma di star continuando il rewatch dell’universo cinematografico targato Marvel e in particolare di essere arrivato alla visione di Thor: Ragnarok, terza pellicola dedicata al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth e diretta da Taika Waititi. Nonostante tutti i film di casa Marvel godano di una discreta popolaritò, Barlog afferma di non aver mai sentito parlare del film, affermazione decisamente sorniona che potrebbe sottolineare una certa volontà di stuzzicare ancora di più l’interesse dei fan su novità in arrivo!
Come se non bastasse, se nella prima delle due immaigni twittate da Barlog compare solamente il titolo del film, nella seconda c’è una scena presa dalle prime battute della pellicola in cui Thor è imprigionato dal demone Surtur che afferma che il Ragnarok sta arrivando, il tutto evidenziato dai sottotitoli, una scelta strana dal momento che Barlog con ogni probabilità stava guardando il lungometraggio in lingua originale!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su God of War Ragnarok, su tutte le novità in arrivo dal PlayStation Showcase e dal mondo videoludico!