God of War: Ragnarok è uno dei titoli più attesi di sempre di cui ti abbiamo parlato qui. Il sequel diretto di God of War è una grande opportunità per Sony e noi oggi siamo qui per parlarti delle grandi pretese che Santa Monica aveva nei confronti del titolo. Iniziamo subito perché la notizia di oggi è assai interessante!
God of War Ragnarok e le missioni secondarie
Le missioni secondarie all’interno dei titoli sono molto importanti. Dei compiti ridondanti e noiosi possono allontanare i player molto velocemente da un titolo. In questo c’è da dire che The Witcher 3 ha fatto scuola, vantando delle missioni secondarie ricche e complesse quasi al pari della main story principale. Personalmente consiglio a chiunque si interfacci per la prima volta con l’opera di godersi appieno tutte le side quest presenti.
A ogni modo, Anthony DiMento, membro di Santa Monica di Sony, ha voluto commentare un passaggio presente nella recensione del gioco di Gene Park (Washington Post). Di seguito il passaggio incriminato:
“God of War: Ragnarok ha finalmente detronizzato The Witcher 3 per le migliori missioni secondarie che abbia mai provato in un gioco d’avventura. I combattimenti migliori del gioco, le storie più sentite e le aree più spettacolari sono nelle missioni secondarie. Non saltatele.”
La risposta DiMento invece è stata:
“Quello di superare The Witcher 3 era proprio l’obiettivo che mi ero posto per i contenuti opzionali di God of War Ragnarok. The Witcher 3 è uno dei mie giochi preferiti di tutti i tempi… Sembrerà impossibile, ma questo era esattamente l’obiettivo. Leggere queste parole è fantastico.”
This was the goal I set for the optional content in #GodofWarRagnarok. The Witcher 3 is one of my favorite games of all time… It didn't seem possible, but this was literally the goal. Reading this felt amazing. https://t.co/X8Ycpe1SRs
— Anthony DiMento (@DiMentoXP) November 3, 2022
Anche il Lead Level Designer di God Of War ha voluto dire la sua:
“Come lead del level design, questo riconoscimento significa moltissimo. Abbiamo messo tutto quello che potevamo in ogni centimetro del gioco. Il team non li ha trattati come contenuti secondari, ma ha creato tutto per migliorare il mondo di gioco e l’esperienza del giocatore. Sono così fiero di ciò che abbiamo realizzato.”
As the Level Lead on the exploration content the recognition means so much. We pour everything into every inch of this game. The team doesn’t treat it as just side content, everything is crafted to enhance the world and player experience. So proud of what we accomplished. https://t.co/0GIqqCg6yv
— Luis Sanchez (@CheetoBandeeto) November 4, 2022
Insomma, il 9 novembre è vicino e presto anche noi potremo dire la nostra!