God of War Ragnarok è alle porte ormai, uno dei titoli più attesi dell’anno sta per arrivare e come forse saprai è purtroppo stato vittima nelle ultime ore di una serie di spoiler ingenti comparsi sul web relativi a trama e non solo. A quanto pare la situazione non è delle migliori e anche lo studio stesso è abbastanza disperato.
God of War Ragnarok: Cory Barlog e Santa Monica sono “disperati”!
Essere vittima di spoiler non è di certo una bella sensazione. Quando gli sviluppatori mettono anima e corpo nel proprio lavoro nel tentativo di conquistare il pubblico, e poi vedono tutto il loro impegno rovinato a causa di qualche leaker che si diverte di certo non possono esserne felici. E infatti sia Cory Barlog che Santa Monica non sono contenti della situazione creatasi con God of War Ragnarok.
A testimoniarlo è un post Twitter di Cory Barlog, director del precedente capitolo di God of War, alla quale poi anche Santa Monica ha risposto per lasciar intendere di trovarsi nella stessa condizione. La foto pubblicata raffigura Hayao Miyazaki in un momento di sconforto, immagine che in realtà già da tempo è diventata un meme per testimoniare che la persona che la ha condivisa è abbastanza stressata.
☝️
— Santa Monica Studio – God of War Ragnarök (@SonySantaMonica) October 24, 2022
Dopotutto come biasimarli, rovinare la sorpresa ai fan potrebbe non solo ridurre il successo del gioco ma anche diminuirne i guadagni, siccome potrebbe scoraggiare qualcuno che si è rovinato l’esperienza allontanandolo dall’acquisto. Insomma, noi ci auguriamo che l’azienda riesca ad arginare al meglio la situazione, rovinarsi la sorpresa sarebbe davvero un peccato!