God of War Ragnarok è uno dei giochi più attesi di questo 2022, nonché una delle esclusive di punta di Sony PlayStation.
Del gioco, dopo aver visto alcune spettacolare sezioni in un meraviglioso video trailer, non conosciamo ancora la data di uscita, dato che la compagnia nipponica non l’ha ancora comunicata. I fan, a tal proposito, iniziano a essere sempre più impazienti di poter mettere le mani sul gioco e dei rumor, poi smentiti, sottolineavano la possibilità di un suo posticipo.
Da poche ore, però, sono emersi dei dettagli parecchio interessanti sul futuro del titolo.
God of War e la data di uscita trapelata
La nota catena di vendita di videogame nota come “JuegosDigitales” e operante nei territori di Colombia, Cile e Messico, nelle ultime ore, ha aggiunto un dettaglio di non poco conto sotto alla scheda del prodotto di Santa Monica Studio.
Stando a quanto riportato dalla catena, God of War Ragnarok dovrebbe uscire nel giugno del 2022 e questa ipotesi avrebbe un senso, anche considerando che la prima metà del 2022 sarà carica di titoli multipiattaforma importanti e altre esclusive di peso come Horizon Forbidden West e Gran Turismo 7.
Ovviamente va ribadito che niente di ufficiale è ancora stato comunicato da Sony ma l’inizio della prossima estate è tutto sommato un periodo realistico per poter pubblicare un gioco così importante, senza essere “disturbati” da altre produzioni first-party.
In attesa di comprendere cosa effettivamente deciderà la compagnia nipponica, non possiamo che sottolineare le enormi aspettative che ruotano attorno a God of War Ragnarok, che ha il difficile compito di chiudere l’esperienza norrena di Kratos e di migliorare quelle poche cose che non andavano nel capitolo del 2018.
Insomma, di carne al fuoco ne abbiamo tanta ma siamo convinti che il titolo potrà di certo rappresentare una delle produzioni più discusse e giocate dell’anno.
Speriamo esca al più presto!😁✌️