Quella di God of War è sicuramente una delle saghe PlayStation più amate di sempre. Con i primi capitoli che ci trascinavano nell’antica Grecia, in un viaggio di vendetta che vedeva come protagonista lo spartano Kratos, per arrivare a dei titoli più contemplativi, dalla scrittura e dallo spessore emotivo decisamente più marcato rispetto al passato.
Vedremo presto God of War: Ragnarok su PC?
Moltissimi hanno amato Ragnarok: l’ultimo capitolo con protagonisti Kratos e Atreus, titolo uscito nel 2022 per PlayStation 5, e che da allora non ha ancora lasciato la piattaforma. Adesso però sembra che la situazione stia per cambiare, almeno secondo un famoso leaker e insider del settore videoludico. Secondo BillBil-kun infatti Sony sarebbe prossima all’annuncio di un porting su PC. “God of War: Ragnarok è una delle prossime esclusive PlayStation che sarà portata su PC”.
Il leaker sembra molto convinto delle sue parole, tanto da affermare che manca pochissimo alla data di annuncio del porting. Questa potrebbe essere una grande occasione per tutti coloro che non possiedono una PlayStation 5 di giocare quest’ultimo capitolo. E non potrebbe esserci momento migliore visto che sembra che Santa Monica Studios abbia in mente di sviluppare un sequel.