Sebbene la maggior parte dei giocatori che attendono l’arrivo di God of War: Ragnarok abbia già avuto modo di giocare il primo capitolo, esistono pur sempre le eccezioni.
Per questa ragione, Sony ha rilasciato un nuovo trailer la cui funzione principale è proprio quella di far conoscere ai nuovi arrivati gli eventi del capitolo del 2018, oltre che quella di fornire un comodo riassunto per i videogiocatori dalla memoria corta. Ecco, di seguito, il filmato!
Alcuni dettagli sul trailer “Myths of Midgard” di God of War: Ragnarok
Il filmato, rilasciato approssimativamente tre mesi prima dell’uscita del gioco, ha durata di circa 7 minuti e ripercorre tutti gli eventi principali del titolo originale. A fare da voci narranti sono l’attrice Felicia Day e Alastair Neil Duncan, doppiatore in lingua originale di Mimir.
Anche la presentazione non è lasciata al caso: piuttosto che riproporre le cutscenes del gioco originale in forma condensata, Felicia Day appare in carne ed ossa intenta a sfogliare un “libro di storie” che narra, attraverso alcune immagini, l’impresa norrena di Kratos e del figlio Atreus. La stessa impresa che, come in molti già sapranno, avrebbe dato il via agli eventi cui si assisterà nel secondo capitolo.
L’atteso seguito sarà disponibile a partire dal 9 novembre su PlayStation 4 e PlayStation 5.