God of War Ragnarok non ha bisogno di presentazioni, si tratta dell’ultimo capitolo di una serie esclusiva Sony che ha fatto innamorare gli utenti guadagnandosi una solida fanbase. A quanto pare, ci vorrà ancora un bel po’ prima del suo arrivo su PC, o almeno secondo un leak.
God of War Ragnarok: un leak svela il periodo di uscita su PC
Come ben saprai, sono ormai un po’ di anni che Sony ha deciso di rilasciare le proprie esclusive dedicate solo alla propria console PlayStation anche su PC. Sono molti i giocatori felici di questa scelta, in quanto più persone possono così giocare titoli del calibro di God of War senza possedere la console dell’azienda.
Perhaps a PC version, but not until the first quarter of 2025, if it arrives earlier, it's a gift, but I doubt it. https://t.co/Gb0BEgsjBR
— Silknigth (@Silknigth) March 19, 2024
A quanto pare anche il nuovo God of War Ragnarok arriverà su PC in futuro, la domanda è però quando. Secondo un leak riportato da Silknigth manca ancora parecchio tempo, in quanto si parla del primo trimestre del 2025, in pratica tra un anno. Chiaramente ancora non si conosce la data precisa.
L’informazione sarà veritiera? Non possiamo saperlo, ma il leaker in questione sta diventando abbastanza rinomato proprio in questo periodo per essere riuscito ad anticipare in maniera molto precisa l’annuncio di Ghost of Tsushima su PC. Insomma, prendiamo sempre il tutto con le pinze, ma non si tratta certo di una previsione assurda.