Marius Herrmann è un utente di Twitter abbastanza conosciuto per le sue realizzazioni con i LEGO ispirate ai più svariati franchise videoludici come ad esempio Darksiders, Final Fantasy X, Metal Gear Solid V e Horizon Zero Dawn. L’utente ha pensato di salutare il 2018 con un altro dei suoi più grandi capolavori, questa volta completamente indirizzato al gioco God of War ed in particolar modo ha ricostruito il regno di Alfheim.
?…Oh my GOD!!!! This is amazing. I’ll take two please.✌️?❤️ https://t.co/qAX9Puy91X
— Cory Barlog ? ?#CREATE (@corybarlog) 31 dicembre 2018
Di seguito abbiamo riportato in maniera sintetica il discorso fatto da Marius Herrmann nei confronti del director Cory Balrog: “Ho costruito una parte del mio personale gioco dell’anno: God of War. L’arrivo ad Alfheim è stato un momento magico e mi ha lasciato senza respiro, per cui ho deciso di ricrearlo con i LEGO. Grazie Cory Balrog e Sony Santa Monica per questo fantastico gioco!“.
L’opera d’arte realizzata dall’utente tedesco ha attratto molto l’attenzione del director del gioco in persona, Cory Balrog, che ha risposto al suo discorso tramite un sintetico ma esplicativo tweet scrivendo: “Lo amo!“. Senza dubbio una bella soddisfazione per Herrmann ma anche per il mondo videoludico.