God of War non ha di certo bisogno di presentazioni. Si tratta di una delle esclusive Sony di maggior successo in grado di catturare milioni di player in tutto il mondo! Se sei un fan di sicuro sarai a conoscenza del recente porting per PC portato avanti dallo studio di sviluppo, proprio con l’idea di riuscire a raggiungere ancora più utenza!
Di certo una nuova versione ha bisogno di non pochi accorgimenti ed essendo arrivata da poco gli sviluppatori sono ancora impegnati in patch e correzioni di vario tipo. Oggi vogliamo proprio parlarti degli ultimi cambiamenti effettuati! Rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!
God of War: ecco i cambiamenti delle patch 1.0.10 e 1.0.11!
God of War non è un titolo da sottovalutare e i fan che si stanno dilettando nel provare il nuovo porting su PC non sono pochi, per questo motivo la casa produttrice non è intenzionata a sorvolare su tutti quei piccoli errori che lo affliggono. Gli aggiornamenti sono in continuo arrivo e proprio da poco sono state rilasciate le patch 1.0.1o e 1.0.11!
Si tratta di due update che arrivano ad appena 3 giorni dal rilascio del grande aggiornamento 1.0.9 e che puntano proprio a correggere le piccole sviste di quest’ultimo. Scopriamo subito nello specifico di cosa stiamo parlando.
La patch 1.0.10 corregge un piccolo errore di ortografia nell’interfaccia utente e un bug degli obiettivi di Steam, nulla di eccessivo. Per quanto riguarda la 1.0.11, risolve un glitch grafico non poco fastidioso che mostrava delle luci lampeggiare per tutto il gioco di alcuni utenti.
Insomma, come puoi vedere tu stesso sono solo dei piccoli bug fix che però non vanno sottovalutati. Il fatto che l’azienda sia così attenta anche a problemi minori come errori di ortografia che nel concreto non creano problemi a nessuno è di certo lodevole, in quanto mostra una cura del proprio prodotto che non è da tutti come potresti pensare!
Noi speriamo che tutto con God of War proceda per il meglio e per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovando il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo!