Negli ultimi anni la saga di God of War si è rivoluzionata completamente, prima con il titolo uscito nel 2016, che ricontestualizzava completamente il personaggio di Kratos, e poi con il successivo Ragnarok, che andava ad ampliare molto di quello che avevamo visto nel capitolo precedente. Ed ora secondo un insider starebbe per arrivare un nuovo annuncio riguardante la saga. Ma di cosa si tratta?
La saga di God of War continuerà?
L’insider e leaker Lunaticus Ignus ha infatti dichiarato sul suo profilo X quali titoli, secondo lui, parteciperanno ai The Game Awards 2024, o a un prossimo evento di Sony non ancora annunciato, ma che potrebbe tenersi il 3 dicembre, per festeggiare il trentennale di PlayStation. Si parla infatti di qualcosa legato a God of War, ma non si parla di presentazioni o altro.
Come già detto ci sono anche altri titoli nominati: secondo Lunaticus Ignus vedremo infatti i trailer con la data di uscita di Crimson Desert, The first Berserker: Khazan e Dune: Awakening. Tutti questi titoli dovrebbero venir presentati ai The Game Awards di quest’anni, evento che inizierà il 13 dicembre. Dovremmo anche vedere Mafia: The Old Country, ma non è specificato se si tratterà di un trailer.