Una freccia ci accompagna alla scoperta del nuovo God of War
Il nuovo God of War si mostra in tutto il suo splendore in un nuovo spot per la TV americana. Il giorno della festa del papà si apre dunque col botto. Lo spot mostra infatti un forte legame tra Kratos e Atreus, rispettivamente padre e figlio. Questo pare essere infatti il fulcro dell’intera storia, che davvero non vediamo l’ora di scoprire. Nel caso ve lo foste persi, ci pensiamo noi a mostrarvelo:
Il gioco, al contrario dei precedenti capitoli, sarà un action in terza persona e avrà delle meccaniche differenti rispetto a quelle a cui siamo abituati. Di certo il lavoro di Sony e Capcom sarà stato immenso, ci aspettiamo dunque grandi cose da questo nuovo capitolo. Tra le tante novità per il lancio del titolo, Sony ha annunciato anche una PlayStation 4 Pro dedicata proprio ai fan di Kratos. Non mancano inoltre altri simpatici oggetti da collezione per i più affezionati. Il merchandising legato a questo capitolo, come avrete notato, è veramente forte. Sony punta quindi veramente in alto.
God of War arriverà su PlayStation 4 il 20 aprile 2018. Noi, vedendo lo spot, siamo veramente curiosi di provarlo per scoprire cosa ci attende. Cosa ne pensate voi a riguardo? Quanto attendete questo nuovo capitolo?