Essendo uno dei primissimi giochi ad essere annunciato per PlayStation 5 quando è stato mostrato ai The Game Awards dello scorso anno, Godfall ha dato una prima impressione di ciò che ci si può aspettare dai giochi di nuova generazione.
Ora, il prossimo titolo incentrato sul combattimento sta finalmente per fare il suo debutto nel corso di quest’anno e sarà tra i primi titoli disponibili da giocare su PlayStation 5!
Dopo lo State of Play di Sony di ieri, l’editor Gearbox Software ha confermato ufficialmente la data di uscita di Godfall, e sarà lanciato su PlayStation 5 e PC il 12 novembre 2020.
I pre-ordini per la versione PC saranno disponibili ufficialmente su Epic Games Store, mentre i pre-ordini per PlayStation 5 saranno disponibili in un secondo momento.
Godfall uscirà per PlayStation 5 e PC il 12 novembre 2020
Godfall is officially launching on November 12 for the PlayStation 5 & PC via Epic Games Store! ⚔
Pre-order now on PC: https://t.co/qSVjzI0Rqj#PS5 pre-orders coming soon! pic.twitter.com/kFwAhBf0cl
— GearboxOfficial (@GearboxOfficial) September 16, 2020
Questo autunno, Godfall si aggiungerà ad altri titoli come parte della line-up di lancio per la PlayStation 5, tra cui giochi come Assassin’s Creed Valhalla e Devil May Cry 5: Special Edition. Ma a differenza di esse, il titolo di Counterplay e Gearbox ha la particolarità di essere uno dei primi titoli in uscita solo su prossima generazione, e non sarà cross-gen o in arrivo sulle piattaforme attuali.
Godfall ha fatto diverse apparizioni agli eventi Sony durante tutto l’anno, e recentemente ha mostrato il combat system in un nuovo trailer di gameplay.
La trama è chiara: Aperion è sull’orlo della rovina e tu dovrai vestire i panni dell’ultimo dei cavalieri Valorian, guerrieri simili a dei in grado di equipaggiare Valorplates, i leggendari set di armature che trasformano coloro che li utilizzano in inarrestabili maestri del combattimento corpo a corpo. Il tuo compito sarà distruggere i nemici mentre sali nei regni elementali e sfidare il dio folle, Macro, che ti aspetterà in cima.
Il gioco è ora ufficialmente pronto per l’uscita tra poco meno di due mesi, perciò non c’è più bisogno di aspettare.