Sembra già passato un sacco di tempo dall’ultimo appuntamento fieristico sulla presentazione dei giochi in sviluppo. In realtà, l’ultimo appuntamento videoludico è stato i The Game Awards 2019, nel quale tra premiazioni e un palco calpestato da figure hollywoodiane di spicco e dell’industria videoludica più eccentrica, lo show di Geoff Keighley ha visto la presentazione ufficiale del primo videogioco per la futura PlayStation 5.
Dopodiché, tra piccole anteprime e notizie di ogni genere, sul gioco Godfall non si è saputo più di tanto. Da un lato è più che giustificato visto il brevissimo lasso di tempo che è intercorso dalla sua presentazione, mentre dall’altro alcuni fan vogliono già avere un quadro di quello che le potenzialità di PlayStation 5 saranno in grado di offrire.
Ebbene proprio da queste premesse, alcuni di loro sono stati accontentati con un video trapelato online, dove viene presentato un gameplay trailer del gioco in tutto il suo splendore. Se ti sei perso la notizia, la trovi qui, iCrewer, e il video all’interno mostra buona parte delle potenzialità del gioco.
Tuttavia, come vogliamo evidenziare in questo istante, le potenzialità del gioco sarebbero sostanzialmente in un formato vicino a quelle che potrebbe offrire la nuova macchina, ma, come un fulmine a ciel sereno, gli sviluppatori ci fanno sapere che la build apparsa per errore online è datata a marzo 2019 e fino ad oggi sono stati apportati grossi miglioramenti visivi e tecnici.
Hey everyone! We can confirm that the circulating trailer is year-old PC footage used as part of an internal presentation. We are energized by your excitement and look forward to showing you just how far this game has come. Stay tuned for a more detailed look soon! ⚔️
— Godfall (@PlayGodfall) January 21, 2020
Ciao a tutti. Possiamo confermare che il trailer circolato online è un assaggio di un anno fa per PC usato come parte per una presentazione interna dell’azienda. Siamo eccitati dal vostro entusiasmo e non vediamo l’ora di mostrarvi quanto lontano questo gioco sia arrivato. Restate sintonizzati per altri sguardi al gioco più dettagliati.
L’entusiasmo della software house è palpabile e così come loro, anche noi non vediamo l’ora di scoprire per la prima volta le vere potenzialità della nuova macchina Sony. Forse con un trailer più esteso presentato in pompa magna nel discusso PlayStation Meeting che potrebbe tenersi tra il 5 e il 12 febbraio? Non lo sappiamo ancora con certezza, ma per tutti gli altri aggiornamenti, ti consigliamo di continuare a seguire le nostre pagine.