Da quando è stato annunciato in occasione dei The Game Awards 2019, Godfall ha fatto parlare davvero molto poco di sé: ciò che ha “fatto scattare dalla sedia” gli appassionati del genere, è il fatto che il titolo sia stato presentato come videogioco in uscita su PlayStation 5, ossia per gli hardware di nuova generazione.
Da quel momento, Godfall è un po’scomparso dai radar: a parte qualche clip di gameplay sparse per il web, qualcosa ha iniziato a muoversi da pochi giorni, durante il PAX East: presso il pannello di Gearbox, è stato rimostrato il medesimo trailer visualizzato durante i TGA2019, ma stavolta Steve Gibson (Presidente di Gearbox Publishing) ha promesso novità in arrivo molto presto.
Godfall, alcuni leak svelano che a Marzo ci saranno delle novità
Due tweet sospetti hanno risvegliato la curiosità dei videogiocatori verso il titolo: il primo arriverebbe da Counterplay Games, gli sviluppatori di Godfall, e ricalcherebbero le parole di Gibson, ricordando ai fan che ci sono delle novità in arrivo.
Il secondo, più stuzzicante, è genericamente indicato per la next gen di console: l’account di HipHopGamer ha trapelato alcuni presunti leaks che, fra le altre cose, fa riferimento a nuove esclusive e tool per PlayStation 5 che apporteranno dei cambiamenti significativi alla console durante l’estate del 2021.
The New Features, This Gen is gonna be a different battle@Xbox @XboxP3 @aarongreenberg
Xbox series x got more to show WATCH.
The 360 days may come back this gen.
ALSO SONY EXCLUSIVES AND NEW TOOLS, Will be the game changer for summer 2021.
Stay tuned #MARCH
— HOT97 | HipHopGamer | AMD | PLITCH | THE G.O.A.T. (@HipHopGamer) February 28, 2020
Il post termina con l’hashtag “March“, il che lascia intendere che nel prossimo mese avremo delle buone nuove sulle presunte esclusive Sony: che il tweet possa riferirsi anche a Godfall?
Ricordiamo ai lettori che le seguenti notizie non sono ufficiali, pertanto vanno considerate come tali.