Godfall, sviluppato da Counterplay Games e pubblicato da Gearbox Software è uscito il 12 novembre 2020 su PlayStation 5 e PC. Godfall è stato il primo annuncio della line up di lancio della nuova console di Sony.
Si tratta di un action RPG basato su combattimenti melee all’arma bianca accompagnati da un filone narrativo piuttosto semplice.
Il mondo di gioco è diviso in cinque Regni: Acqua, Terra, Aria, Fuoco e Spirito; questi sono minacciati da un incombente apocalisse che avanza inesorabile, il giocatore dovrà difenderli vestendo i panni, o meglio le armature, di un cavaliere facente parte di un Ordine, organizzato proprio per questo scopo.
In generale il titolo non brilla di innovazione, a brillare però sono il comparto tecnico ed il comparto artistico. Diventando poco a poco ripetitivo nelle sue meccaniche potrebbe aver creato un po’ di diffidenza tra i giocatori, che aspettano un’offerta interessante prima di poterci mettere su le mani, non volendo acquistarlo a prezzo pieno.
Ecco l’occasione giusta per provare Godfall su PlayStation 5
Il titolo sfrutta al meglio il sistema PlayStation 5 con particellari di tutto rispetto e armature brillanti, oltre alle novità introdotte dal controller DualSense, con il quale è pienamente compatibile per ottenere la massima immersione.
Su Amazon è attualmente disponibile un’offerta che potrebbe quindi invogliarti a provare il titolo sulla tua nuova console Sony; il prodotto è acquistabile a 53,94€.
Questo importante ribasso potrebbe dare l’opportunità ai molti videogiocatori che hanno sempre voluto acquistare Godfall, ma sono stati frenati da quello scoglio che è stato l’aumento dei prezzi da parte di Sony, di farlo.
Al lancio, il titolo, costava la bellezza di 80€ e, pur trattandosi di un gioco di nuova generazione o comunque di una novità videoludica, moltissimi hanno preso la cosa come un limite insormontabile, soprattutto trattandosi di un titolo partito un po’ in sordina e rimasto fino ad ora alquanto anonimo.
Ecco il link della pagina Amazon che contiene l’offerta su Godfall per la versione PlayStation 5; speriamo che ciò possa aiutare il titolo ad ampliare la sua portata mediatica che comunque merita.
Ti condivido qui di seguito anche il trailer dell’opera, così puoi valutarne l’acquisto se trovi l’offerta di Amazon allettante.