L’azienda olandese apre sul noto sito Kickstarter, piattaforma per antonomasia del Crowdfunding: una raccolta fondi supportata dai Fan e da chiunque desideri dare il proprio contributo al progetto di Abbey Games, ossia migliorare ulteriormente Godhood mediante un gameplay più profondo ed una esperienza di gioco decisamente più amplificata. Le donazioni sono aperte da ieri, mercoledì 30 gennaio e se anche tu vuoi partecipare a questo progetto, ti basta cliccare qui.
Il Team di sviluppo fa sapere inoltre che la versione base del titolo è già stata finanziata e prodotta, pronta per l’accesso anticipato fissato a maggio 2019, ma aspettando tale data, esso vuole impegnarsi per dare a Godhood una notevole marcia in più, affinché il giocatore possa avere più possibilità in termini pratici durante la creazione della tua avventura. L’obiettivo, da raggiungere entro il 1 marzo posto da Abbey Games è di 50.000€.
Una delle aggiunte previste per Godhood è quella di dare alla persona giocante l’occasione di creare il proprio culto religioso all’interno del gioco. Per maggiori informazioni riguardo questo God Game ti basterà prender visione del seguente video, che riporta alcune meccaniche di gioco e mostra i ragazzi di Abbey Games a lavoro.
La campagna Kickstarter includerà in esclusiva per i sostenitori del progetto, un uno speciale pacchetto pre-ordine e premi speciali. Il restante ricavato verrà utilizzato invece per la creazione di speciali skin, dediche inserite all’interno del gioco, l’inedita funzionalità che ti potrà permettere di creare una divinità malvagia, per creare anche una soundtrack e un artbook digitale.
Secondo le dichiarazioni di Rick Sorgdrager, membro di Abbey Games:
“Con Godhood, creiamo un gioco che offra ai giocatori più libertà possibile; è per questo che abbiamo deciso di chiedere l’aiuto della nostra comunità “
Uno dei punti di forza di Godhood è la possibilità di impersonare un Dio, creare dunque il tuo culto e crescere secondo regole ben definite, passante per rituali e giudizi che soltanto tu potrai giudicare. Tu, futuro Dio, sarai in grado di reggere il tuo credo e di aggregare ad esso più fedeli possibili? Riuscirai a tener testa a Divinità rivali e ad altre religioni contrastanti con la tua?
Se sei curioso di conoscere maggiori dettagli su Godhood e su Abbey Games, consulta il loro Sito Ufficiale; resta in contatto per ricevere ulteriori info!