Gods Will Fall, videogioco Action sviluppato da Clever Beans e prodotto da Deep Silver e Koch Media, è pronto a ricevere il suo 1° DLC, denominato Valley of the Dormant Gods (disponibile dal 17 maggio 2021).
“Visita un regno di montagne innevate e uccidi Yaltogguth, il terrificante dio degli occhi. Se hai bisogno di aiuto, lo riceverai grazie alla nuova classe di guerrieri, i brawler, dotati di guanti letali, uno stile di combattimento veloce e la capacità di afferrare i nemici senza stordirli”.
Vediamo tutti i contenuti aggiuntivi di cui godrà Gods Will Fall grazie a Valley of the Dormant Gods:
- Un nuovo reame da esplorare con un nuovo dio da umiliare e sconfiggere.
- Una nuova classe: il Brawler.
- Tre nuove skills: Agile Warrior, Momentum of War e Parry Master.
- Tre nuovi items: Blood Moss, Bone Quake e War Paint.
- Nuovi strumenti di personalizzazione per i tuoi guerrieri.
Valley of the Dormant Gods Parte 1 sarà lanciato come aggiornamento automatico per chiunque possieda la Valiant Edition del gioco (viceversa, andrà acquistato e scaricato a parte). Le successive parti del DLC ( la 2 e la 3) sono previste nel secondo e terzo trimestre di quest’anno. Ognuna di queste includerà: un nuovo livello completo, l’incontro con un nuovo dio, nuovi oggetti, nuove abilità per i guerrieri e una nuova classe di armi.
Gods Will Fall: dove puoi giocarlo?
Gods Will Fall è disponibile su praticamente tutte le piattaforme di gioco: Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X/S (tramite retrocompatibilità), PC tramite Steam ed Epic Games Store. Di fatto, il gioco non è stato rilasciato solo per Nintendo Switch.
Questa la sinossi del gioco, mentre QUI troverai la nostra recensione:
“L’atroce dominio divino sull’umanità dura da millenni. Le crudeli e sadiche divinità pretendono cieca venerazione, attraverso un giuramento di lealtà, da parte di ogni uomo, donna e bambino. Chiunque non si pieghi al loro volere va incontro a una morte lenta e spietata.
Affronta le tremende prove di una banda di audaci guerrieri che tentano disperatamente di sottrarre l’umanità alle spietate grinfie delle divinità. Avendo subito la crudeltà del dominio divino troppo a lungo, ogni uomo o donna in grado di rimediare un’arma sarà chiamato a entrare nel tuo clan, composto da otto sopravvissuti celtici, per sfidare legioni di terribili bestie e servi che dimorano in ciascun regno infernale delle divinità.
Ogni decisione determinerà l’evoluzione della tua personale storia. Trionfa e assisterai alla nascita di una leggenda. Fallisci e vedrai vite spezzarsi e ridursi in polvere”.