GOG è il noto store di CD Projekt, l’azienda famosa principalmente per la serie The Witcher che attualmente sembrerebbe avere un quarto capitolo in sviluppo e ovviamente anche per lo sfortunato Cyperpunk 2077 che anche nella sua versione next-gen non sembra essere immune dai problemi!
Stai tranquillo però, oggi non siamo qui per darti brutte notizie in merito all’ennesimo bug trovato sul secondo gioco, ma per spezzare una lancia a favore dell’azienda che ha dimostrato di avere un cuore d’oro.
Se sei curioso di sapere cosa sta succedendo nel mondo del gaming e cosa c’entra CD Projekt con la Croce Rossa Ucraina, rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
GOG: donerà alla Croce Rossa la sua parte delle vendite di This War of Mine!
Probabilmente sarai già a conoscenza di quello che sta succedendo in queste ore. La guerra tra Russia e Ucraina sta letteralmente scuotendo gli animi di tutti e tra la preoccupazione mondiale, non può che andare più che un pensiero verso le povere famiglie che si sono ritrovate nel bel mezzo di questo orribile conflitto!
Non vogliamo però parlare del conflitto in questo articolo, ma riportarti un grandissimo gesto che l’azienda ha deciso di volgere a favore della Croce Rossa Ucraina. Nello specifico, se acquisterai This War of Mine attraverso lo store GOG, l’azienda devolverà la propria parte degli incassi in beneficenza.
Un gesto nobile e che ci tocca nel profondo quello attuato attraverso GOG. Sicuramente ogni piccola iniziativa sarà di grande aiuto alle persone che ogni giorno si svegliano nell’incredibile missione di salvare vite.
Noi ovviamente non possiamo che chiudere questo articolo augurandoci che presto la situazione possa migliorare. Per il momento infine, non ci rimane che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti ogni singola notizia disponibile in rete e non solo!