GOG ormai lo consocerai, si tratta del noto store online messo in piedi da CD Projekt Red, contenente tutti i titoli dell’azienda e non solo. Lo store si è piano piano diffuso tra l’utenza grazie anche a tanti giochi gratuiti che vengono offerti ai player. La lunga lista di regali si allunga sempre di più e oggi vogliamo proprio parlarti della new entry!
GOG regala Ghost of a Tale
Se sei alla ricerca di nuovi titoli tutti da scoprire e da giocare durante queste vacanze natalizie, GOG ti viene incontro regalandoti un titolo davvero interessante. Stiamo parlando di Ghost of a Tale, una piccola avventura dove dovrai vestire i panni di alcuni topolini davvero carini. Nel caso tu non lo conosca, ti lasciamo qui sotto la descrizione ufficiale:
“Ghost of a Tale segue le gesta di un coraggioso Topo menestrello di nome Tilo nella pericolosa missione di sfuggire alle segrete di Forte Derovin e scoprire il destino del suo vero amore, Marna.
Ambientato in un mondo medievale in cui i Ratti dominano tutte le altre creature, Ghost of a Tale intreccia una storia epica e profonda al tempo stesso, combinando elementi dei classici giochi di avventura, RPG d’azione e di esplorazione con uno stile visivo ricco e altamente coinvolgente.
Nei panni di un topo armato con il talento per la furtività, l’agilità e il travestimento e il dono di un menestrello per la musica, esplorerai la sempre più decrepita fortezza, dai suoi vasti boschi alle rive dei laghi, fino ad arrivare alle sue catacombe infestate da ragni, sfuggendo ai suoi numerosi pericoli e scoprendo i suoi più antichi segreti.”
Se pensi che il gioco possa fare al caso tuo ti consigliamo di affrettarti. Il titolo rimarrà gratuito solamente fino a giovedì 15 dicembre, ma se lo riscatterai in tempo lo avrai per sempre nella tua libreria pronto per il download. Insomma, cosa aspetti? Ecco il link di GOG!