Lo sviluppatore Foxy Voxel e l’editore The Irregular Corporation sono lieti di annunciare che Going Medieval approderà in Early Access l’1 giugno su Steam, Epic Games Store e GOG. com.
Il nuovo simulatore di costruzione a tema medievale sarà, inoltre, disponibile con una beta dal 21 al 24 maggio. L’iniziativa dello sviluppatore serve a dare al giocatore un assaggio di quello che sarà il titolo una volta ultimato.
Going Medieval: un building simulator tutto medievale
Going Medieval immergerà il giocatore nel periodo medievale in cui guerre, carestie ed epidemie non rendono facile il compito di gestire un villaggio.
Armati di coraggio, ingegno e tanti materiali a disposizione dovremo essere in grado di rimettere in sesto il nostro popolo, dare ai “coloni” un’abitazione, proteggere i raccolti, gli animali e affrontare malattie e difficoltà.
Per fare questo, occorre costruire una fortezza sempre più ampia e resistente che protegga il villaggio da attacchi e ingerenze esterne.
In Going Medieval, il periodo storico è sicuramente rappresentato nella sua accezione oscurantista che il giocatore dovrà necessariamente fronteggiare.
Going Medieval sarà disponibile al lancio già con uno sconto del 10% e con la possibilità di acquistare anche la colonna sonora del gioco.