A quanto pare, è stato accidentalmente confermato un leak sul PlayStation Store che suggerisce l’arrivo di Goku Black di Dragon Ball Super su Fortnite. Il titolo di Epic Games si è avvicinato molto al mondo degli anime negli ultimi anni, collaborando con serie come Naruto, My Hero Academia e Attack on Titan per pacchetti di skin speciali, eventi, armi e oggetti in-game.
Goku Black su Fortnite
La collaborazione più entusiasmante finora è stata quella con Dragon Ball, la quale ha ricevuto il maggior numero di skin fino ad oggi, insieme ad un popolare attacco speciale in-game sotto forma di Kamehameha (o onda energetica se preferisci). Questa popolarità ha fatto prevedere l’aggiunta di altri contenuti di Dragon Ball al gioco, come suggerito la scorsa settimana, quando è emersa una voce di corridoio che Goku Black di Dragon Ball Super si sarebbe unito presto al rooster.
Questa voce di corridoio è stata avvalorata da una skin trapelata nei file chiamati DualParadox. In questi file si poteva scorgere che un personaggio potesse impugnare una doppio piccone e avere una variante con i capelli rosa. Questi indizi hanno portato i fan a pensare che si trattasse di Goku Black. Ora, una settimana dopo, il PlayStation Store sembra aver fatto trapelare un trailer nel quale mostra che Goku Black stia effettivamente arrivando nel gioco e che tutti avevano ragione riguardo alla skin DualParadox.
In precedenza si pensava che Goku Black sarebbe stato aggiunto al gioco per il Goku Day, ovvero il 9 maggio. Tuttavia questa data è già passata e quindi non è chiaro quando il personaggio verrà effettivamente aggiunto, ma poiché il trailer è già apparso sul PlayStation Store è probabile che l’annuncio ufficiale arrivi molto presto. La skin di Goku Black avrà una forma base, ma potrà trasformarsi in Super Saiyan Rose in qualsiasi momento. Inoltre, si suggerisce che avrà un piccone doppio e un’animazione unica che rimarrà visibile quando corre.