Golftopia è il secondo titolo dello studio MiniMax Games dove potrai costruire e gestire a tuo piacimento un golf resort. Ovviamente non siamo di fronte ad un gioco di golf intento a simulare lo sport in tutto e per tutto come PGA TOUR 2K21. A metà tra lo stile arcade golf e manageriale, Golftopia metterà alla prova la tua fantasia e le tue doti manageriali dovendo gestire i vari strumenti di design e difendere il tuo green dalle erbacce cattive. Il titolo sarà in accesso anticipato su Steam a partire dal 21 luglio e lo sarà per i prossimi sei mesi.
Costruisci e rendi unico il tuo campo da golf con Golftopia
Costruire il tuo personale percorso da golf non è mai stato così divertente avendo a disposizione accessori stravaganti per rendere entusiasmante il percorso per mandare la pallina in buca. Potrai infatti scegliere fra tanti oggetti come muri rimbalzanti in stile flipper, aggiungere dei portali per teletrasportare la pallina e anche dei riquadri che la faranno balzare in aria. Ovviamente non dovrai pensare solo alla gestione del percorso ma anche alla bellezza e ai comfort dell’intero resort.
L’erba del vicino è sempre più verde
Per rendere ancora più entusiasmante e longevo il gioco, la MiniMax Games ha ben pensato di aggiungere una caratteristica in stile tower-defense focalizzando l’attenzione sulla gestione dell’erba cattiva da estirpare. Dovrai provvedere a piazzare delle torrette che avranno lo scopo di difendere il tuo amato verde dall’erbaccia cattiva e pensare anche alla gestione del personale e altri aspetti. Il tutto è condito da un’ambientazione futuristica tra raggi laser e luci colorate che renderanno il tutto più frizzante.
Progetta, costruisci e gestisci il tuo futuristico campo da golf. Mantieni 200 visitatori nutriti, idratati e felici. Difendi la tua creazione da una crescente infestazione di erbacce assumendo lavoratori robotici e torrette difensive. Trasforma il tuo corso in un mega resort dove le persone vogliono rimanere per SEMPRE!