Lo studio di sviluppo Chasing Carrots e il publisher The Irregular Corporation, conosciuti per il videogioco simulativo PC Building Simulator (di cui noi abbiamo scritto una recensione) hanno annunciato che lo stravagante gestionale che mette a capo di un’azienda di successo, Good Company, è disponibile su Steam in Accesso anticipato, e su GOG, al prezzo di 22,99 euro.
Ieri è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra scene di gameplay inedite dell’impero aziendale che potrai costruire, e della semplicità con cui è possibile effettuare la ricerca di aggiornamenti, assumere personale e monitorare il mercato, tenendo traccia dei profitti e delle perdite nel tentativo di pianificare una strategia vincente.
Good Company ti fa vestire i panni del CEO della tua azienda personale e gli amanti dei gestionali si sentiranno subito a casa grazie a un gameplay stimolante e ricco di sfide, mentre fanno di tutto per far crescere l’azienda assumendo personale, delegando compiti grazie alla potentissima modalità logistica e puntando a moltiplicare i profitti inventando dispositivi tecnologici incredibilmente complessi che i clienti non potranno fare altro che desiderare ardentemente.
Scegli come vuoi gestire la tua grande azienda, dal momento che il gioco ti lascia decidere a quale ritmo avanzare: puoi continuare a perfezionare il tuo impero alla ricerca di soluzioni creative ed efficienti per massimizzare i profitti sia in una campagna per giocatore singolo, sia in una modalità libera senza una vera fine.
Nella prima, gli aspiranti CEO dovranno affrontare livelli che presentano diversi obiettivi e mappe con sfide aggiuntive, mentre nella modalità libera potranno decidere in piena autonomia in che modo sviluppare l’azienda.
Padroneggiare le arti dell’innovazione, dell’automazione e dell’espansione economica è la chiave per il successo in Good Company.