Goodbye World è pronto a mostrarsi ai possessori di PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S. Lo sviluppatore YO FUJII e i publisher Flyhigh Works e IndieArk sono lieti di annunciare la data di uscita del loro titolo per le console sopra menzionate. Infatti il giorno 30 giugno 2023 l’avventura narrativa, precedentemente uscita per PC e Nintendo Switch (17 novembre 2022), farà la sua comparsa sulle restanti piattaforme.
Lo stesso giorno saranno rese disponibili le versioni fisiche del gioco per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. La particolarità del titolo risiede nel concetto di fondo, ovvero: hai mai provato l’esperienza di vivere un videogioco all’interno di un altro videogioco? Se quanto detto ti intriga, appuntamento al 30 giugno con l’uscita di Goodbye World!
Goodbye World: credere non costa nulla!
Kanii e Kumade sono due amiche che si sono conosciute all’università, rispettivamente programmatrice e artista grafica. Conseguita la laurea, i loro sforzi si sono riversati nella creazione di videogiochi, spinte dalla passione che da sempre le accomuna. Ma si sa che la strada per la creazione di un videogioco è lunga ed impervia, tant’è che dovranno mettere da parte il loro progetto per dedicarsi ad altro.
Le vendite scarseggiano ed ora il loro imperativo è lavorare part-time per far quadrare i conti. Mentre Kanii tenta disperatamente di trovare un modo per realizzare un prodotto che venda, Kumade prende una decisione… Goodbye World è un’avventura narrativa in cui dovrai farti strada tra i dodici livelli del gioco creato dalle due ragazze, per un totale di tredici capitoli. Con chiari riferimenti al mondo Nintendo e alle primissime console lanciate nel mercato, il titolo indie giapponese è pronto per un nuovo lancio!
Continua a seguirci per restare aggiornato sui prossimi titoli in uscita, da quelli più attesi agli indie, nonchè sulle notizie che ogni giorno toccano il settore videoludico!