Google Stadia, inutile negarlo non ha di certo ricevuto il tanto aspettato successo. Google però non sembra darsi per vinta e continua imperterrita a garantire novità alla propria creatura. Qualche tempo fa ti avevamo parlato delle demo che avrebbero rivoluzionato la scelta dei titoli da comprare e oggi siamo qui per un’altra novità!
In questo articolo vogliamo parlarti di un’interessante notizia da parte dell’azienda. Se sei curioso di sapere cosa bolle in pentola, rimani con noi e non ne rimarrai deluso!
Google Stadia: 100 giochi in arrivo!
Google Stadia a livello di numeri non se la sta di certo passando molto bene. Sono sempre meno gli utenti che decidono di dare fiducia al servizio e acquistano un abbonamento. L’idea è buona dobbiamo ammetterlo, ma presenta troppi punti oscuri per sbocciare come dovrebbe. A ogni modo, oggi siamo qui per riportarti l’arrivo di nuovi giochi sulla piattaforma!
Il tutto è iniziato in risposta a un report di Business Insider, la grande G ha voluto infatti rinnovare il proprio impegno nell’espandere il servizio e ha promesso l’arrivo di 100 nuovi giochi sulla piattaforma Stadia. I tempi stimati? Entro quest’anno li vedremo!
Non sono neanche state smentite possibili partnership per permettere a terze parti di prendere mano al servizio di tecnologia di streaming. Moltissimi utenti infatti hanno letto il report di Business Insider e si sono resi conto che Google potrebbe presto offrire licenze ad altre compagnie per l’uso di Stadia. Di seguito comunque ti vogliamo riportare la risposta integrale di Google:
“Il team di Stadia sta lavorando duramente per un grande futuro per Stadia e il cloud gaming. Siamo particolarmente orgogliosi di offrire 50 giochi ai membri Pro a febbraio, con più di 100 titoli che si uniranno al catalogo di Stadia nel 2022 e tanti giorni di gioco gratuiti per tutti.
Ci sono anche altre funzionalità in arrivo su Stadia, cose di cui non possiamo ancora parlare, ma promettiamo di condividere quando sarà possibile.”
https://twitter.com/GoogleStadia/status/1489758128102989829?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1489758128102989829%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fgoogle-stadia-100-giochi-in-arrivo-nel-2022-no-comment-sulle-partnership-con-terze-parti.html
Insomma, non sono smentite future partnership ma ciò che conta è che l’azienda ha promesso l’arrivo di 100 giochi su Google Stadia e si sa, ogni promessa è debito!
Infine, come sempre non ci rimane che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!