Google Stadia ultimamente sta navigando in acque parecchio burrascose. Dalla chiusura della casa di sviluppo interna a titoli cancellati, la piattaforma streaming di Big G è ormai al centro della scena videoludica, ma non se ne parla troppo bene.
Tuttavia, almeno per il momento, Google continua a puntare sulla sua piattaforma di streaming. Sul community blog sono stati pubblicati i giochi che arriveranno nel corso di marzo tra le fila dei giochi PRO, per i possessori della sottoscrizione mensile a Google Stadia. Vediamoli insieme.
Ecco i giochi PRO di marzo di Google Stadia
Da Google hanno annunciato l’arrivo di quattro titoli che saranno disponibili gratuitamente a partire dal primo di marzo per tutti i possessori dell’abbonamento Google Stadia PRO. Ecco di seguito i dettagli:
- PixelJunk Raiders: questo divertente action-adventure roguelike, sviluppato da Q-Games, sarà esclusiva Stadia. Nel titolo dovremo difendere gli abitanti del pianeta Tantal dagli alieni che cercano di rubargli la forza vitale. Si tratta inoltre di un titolo che supporterà la tecnologia State Share.
- AVICII Invector: si tratta di un rhythm game game pubblicato da Wired Productions. Nel titolo sono presenti ben 35 iconiche tracce del produttore svedese.
- PAC-MAN Mega Tunnel Battle: certamente il titolo non ha bisogno di presentazioni. Sei pronto ad affrontare altri 63 giocatori in una frenetica battaglia all’ultimo punto?
- Reigns: si tratta di un titolo strategico originariamente previsto per dispositivi mobile. Nel gioco vestiamo i panni di un sovrano medievale e siamo chiamati a governare il nostro regno dando ascolto anche ai consigli dei nostri vassalli.
https://www.youtube.com/watch?v=UJGyLNxTBQg
Titoli in scadenza
Alla fine di febbraio alcuni titoli inclusi nell’abbonamento PRO negli scorsi mesi non saranno più disponibili per essere riscattati. Se sei interessato, puoi richiedere Kine, Hello Neighbor: Secret Neighbor, Monster Jam Steel Titans e Outcasters fino al 28 febbraio.
Altri giochi in arrivo sullo store
Oltre ai giochi per i possessori di Stadia PRO, sono stati annunciati altri quattro giochi già disponibili sullo store:
- Welcome to Elk: si tratta di un’avventura grafica ambientata sulla fittizia isola di Elk. Nei panni di Frigg, una giovane carpentiere, potremo interagire con gli abitanti dell’isola per ascoltare le loro storie.
- A Place for the Unwilling: di questa strana avventura puoi leggerne tutti i dettagli nella nostra recensione.
- Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Edition e Shantae: Risky’s Revenge: in questi due titoli platform vestiamo i panni del semi-genio Shantae, alle prese con il salvare il mondo. La versione Half-Genie Hero Ultimate Edition contiene tutti i DLC, le modalità e i costumi rilasciati come espansione.
Sono previsti inoltre una serie di sconti sia per tutti che esclusivi per i possessori di abbonamento PRO, per i quali ti rimandiamo direttamente all’annuncio sul blog.