Google Stadia ormai lo sai, è il noto servizio di gaming offerto da Google che però nel corso degli anni non ha ottenuto il successo sperato deludendo le aspettative. Tuttavia l’azienda non lo ha mai abbandonato e cerca in continuazione di garantire nuovi contenuti ai player in modo da attirare più utenza!
Oggi non siamo qui per parlarti del servizio in sé ma al contrario vogliamo riportarti l’ultima notizia che riguarda proprio gli utenti, che hanno mosso una richiesta da non sottovalutare! Se sei curioso di sapere di cosa stiamo parlando rimani con noi e non te ne pentirai di certo!
Google Stadia: gli utenti vogliono Elden Ring, arriva la petizione!
Google Stadia purtroppo non può vantare un pubblico molto ampio ed è senz’altro un vero e proprio peccato. Il servizio non è niente male e soprattutto nell’ultimo periodo si è rivoluzionato e aggiornato portando tante modifiche e contenuti di qualità, che di certo possono rendere felici non pochi utenti.
Ora però sono proprio gli utenti stessi ad appellarsi a Google con una richiesta diretta da non sottovalutare! Cosa desiderano i player? Molto semplice, il nuovo titolo targato FromSoftware che sta spopolando: Elden Ring!
La richiesta non si è diffusa semplicemente sui social come spesso potrebbe capitare, ma è stata indetta una vera e propria petizione da firmare che lancia un appello all’azienda:
“Elden Ring è un grande successo e ha venduto dodici milioni di copie in tutto il mondo. È disponibile su PC, Xbox Series, Xbox One, PS5, PS5, ma non su Google Stadia.
Chiediamo a FromSoftware e a Google di portare il gioco anche su Google Stadia. Cento persone non faranno nulla, mille persone potrebbero essere interessanti, diecimila persone potrebbero essere un cambiamento. Mostriamo che cosa può fare la community di Stadia!”.
Al momento la petizione che ti lasciamo qui ha raccolto in pochi giorni oltre 1400 firme che sono destinate ad aumentare. Resta da vedere cosa abbia intenzione di fare Google, di certo un titolo del calibro di Elden Ring porterebbe nuovo lustro a Google Stadia!
Noi ti terremo aggiornato e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!