In un periodo in cui piattaforme di streaming videoludico del calibro di GeForce Now stanno avendo seri problemi a trattenere titoli di un certo livello, c’è Google Stadia che in un modo del tutto inaspettato ci sta riuscendo perfettamente. Giochi tripla-A come Red Dead Redemption 2 o Assassin’s Creed Odyssey sono ancora disponibili nell’offerta videoludica proposta dalla casa di Mountain View, la quale è destinata a espandersi ancora di più con l’arrivo di due nuovi titoli (…per la piattaforma di Google), offerte gratuite inedite e molte nuove funzionalità richieste a “gran voce” dall’utenza.
Google Stadia si arricchisce ancora di più!
La giovane Google Stadia, fin dal primo giorno del suo lancio sul mercato, non è stata di certo graziata dalla critica videoludica, la quale ha sottolineato pesantemente i molti difetti che la caratterizzano, ciononostante, questa console (…o servizio) vede oggi crescere sia il suo parco titoli sia le proprie funzionalità rispetto alla concorrenza. Questa settimana Stadia riceve con orgoglio due nuovi giochi appartenenti a una saga videoludica nata nel 2013, mi riferisco a SteamWorld Heist (19,90€) e SteamWorld Dig (9,90€).
La piattaforma videoludica di Google riceve altresì la nuova stagione di Destiny 2 intitolata “stagione dell’Intrepido”, della quale abbiamo già parlato qualche giorno fa e che ti consiglio di recuperare cliccando sul seguente link. Ci sarà anche il ritorno delle tanto apprezzate Prove di Osiride il 13 marzo 2020. Questo nuovo aggiornamento relativo all’ultima fatica di Bungie fa chiaramente capire come le intenzioni di Google siano quelle di continuare a supportare Destiny 2 sulla propria piattaforma per la gioia di tutti i fan della serie.
Per tutti i possessori di una connessione a internet ad alte prestazioni, che permette di giocare a risoluzione e framerate elevati, le sorprese non sono finite, infatti, con il nuovo aggiornamento sarà possibile recuperare i propri screeshot catturati durante le varie sessioni di gioco, direttamente dalla seguente pagina dedicata.