Sono tempi di profondo cambiamento anche per il grande colosso dei colossi, Google, che dopo il deludente lancio del suo “innovativo” servizio di gaming, Google Stadia, sta rimpinguando maggiormente il suo parco titoli e la qualità dei suoi servizi per gli utenti. In queste ore infatti pare che la nota società abbia rivelato tramite un post sul social del canarino blu più famoso del mondo, l’aggiunta di nuovi titoli alle librerie di Stadia e qualche novità riguardante tutto il servizio annesso. Questo, come recita il post, tramite un apposito evento che la casa Mountain View ha dichiarato essere fissato per questo 28 aprile, chiamato Stadia Connect.
Google Stadia si prepara a grandi annunci e un parco titoli migliorato
Il tutto sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming più famosa al mondo, ovvero Youtube alle ore 18.00, sul canale ufficiale dedicato. Il team del colosso americano ha anche annunciato nel post che ci saranno grandi annunci, oltre i già citati nuovi titoli che verranno aggiunti. Noi della redazione, dal canto nostro, non possiamo che tenere le orecchie ben aperte e le nostre antenne radio ben puntate a captare ogni notizia. Questa novità inoltre non ci fa che sperare in bene, visto il recentissimo annuncio fatto da Google per il suo servizio gaming, riguardante l’aggiunta di altri tre giochi nella libreria Stadia, ovvero Kona, Lara Croft and the Temple of Osiris e West Loathing.
https://twitter.com/GoogleStadia/status/1253760631896858625?s=20
https://twitter.com/GoogleStadia/status/1253368309170356225?s=20
I tre giochi già confermati arriveranno durante la fine di questo anno, e speriamo che possa trapelare qualche buona notizia anche per il miglioramento del servizio, e per l’uscita della sua versione dell applicazione sui dispositivi mobile iOS. Resta sintonizzato sul nostro sito per essere sempre aggiornato in tempo reale su tutte le news riguardanti il fantastico mondo dei videogames.