Il simulatore di gladiatore per realtà virtuale GORN è pronto a liberarsi dall’accesso anticipato e si presenta nella sua forma finale con la patch 1.0 dal 18 luglio. Sviluppato da Free Lives e pubblicato da Devolver Digital è disponibile per SteamVR e Oculus e supporta HTC Vive, Oculus Rift e Valve Index.
Il gioco si presenta come esageratamente violento con un gameplay completamente basato sulla fisica. I giocatori potranno ingaggiare i combattimenti con il proprio stile, con l’unica limitazione basata sull’immaginazione di chi impugna i comandi. Oltre alle sue capacità fisiche.
GORN, nonostante fosse in accesso anticipato dal 2017, ha ricevuto un grande successo da parte dei giocatori. Malgrado la loro incredibile abilità nel distruggere e danneggiare l’ambiente domestico circostante. lI simulatore di gladiatore è uno dei migliori 10 giochi per realtà virtuale nelle vendite di Steam e sul podio tra le recensioni, sempre nel launcher di casa Valve.
Gli sviluppatori Free Lives negli ultimi due anni hanno aggiunto a GORN molteplici armi e tant’altro, incluse nuove modalità e persino una lingua ex novo, presente solo nel simulatore: nonostante fosse solamente uno scherzo, molti utenti della community hanno tradotto le scritte che trovavano.
Fork Parker, direttore finanziario (CFO) di Digital Devolver ha dichiarato:
“Il nostro team non può essere più contento di osservare l’eccezionale striscia di idee altamente assurde dello sviluppatore Free Lives che si trasformano in giochi ricchi di successo”
GORN è sviluppato dagli stessi autori dello stravagante Broforce e del meno acclamanto Genital Jousting. Nel primo, nei panni di un “bro”, si dovranno liberare altri compagni di guerra e sconfiggere il male. Tra personaggi tratti da famosi attori e innumerevoli oggetti a schermo si è guadagnato l’amore incondizionato di una grandissima parte di pubblico e della critica.
Il secondo, invece, è un simpatico e divertente party game con protagonisti dei peni. Per ulteriori informazioni potete restare connessi sul nostro portale, oppure controllare il sito ufficiale del gioco.