Gotham Knights lo conoscerai di certo, si tratta del nuovo scintillante titolo dedicato al mondo di Batman presto in uscita. L’hype è alle stelle e i fan non vedono l’ora di metterci mano.
Oggi siamo qui per riportarti una dichiarazione davvero interessante: a quanto pare dovrai giocarlo più volte se vorrai scoprirlo a pieno!
Gotham Knights: una singola run non basterà per scoprire tutto il gioco!
Gotham Knights è alle porte e i fan non vedono l’ora di poterci mettere mano. Il titolo sarà in grado di tenere testa alle aspettative e ai giochi già dedicati al mondo del famoso supereroe?
Presto avremo una risposta a queste domande ma una cosa è certa: il gioco risulta essere molto promettente! Persino la più recente dichiarazione è riuscita a sorprendere i fan.
A quanto pare se vorrai goderti a pieno Gotham Knights e conoscerne ogni dettaglio, una semplice run non sarà sufficiente! La notizia è ufficiale e a parlarne sono stati il game director Geoff Ellenor e il cinematic director Wilson Mui.
Qui di seguito ti riportiamo il dialogo tra i due uomini:
“Abbiamo creato quattro storie, non soltanto una.”
“È la verità! Ci saranno un sacco di cose che non vedrai, con un singolo playthrough. Questo perché ci sono tanti contenuti che sono legati alla percezione dell’eroe di quello che sta succedendo e di quello che è già successo”
Ma come nel concreto cambieranno le varie scene tra i personaggi, e come la meccanica è stata implementata in Gotham Knights? Presto detto:
“Da un punto di vista delle sequenze filmate, è stato molto molto complicato. […] A livello strutturale, avremo una scena molto simile che nel complesso ricade nello stesso flow per ciascuno personaggio, ma ognuno di loro ha una sua specifica versione.
Loro si muovono diversamente, parlano diversamente, hanno storie diverse con tutti gli altri personaggi: questo ci permette di creare una scena che sia la loro specifica versione di quel momento.
Se stai giocando con Batgirl, quella sequenza sarà la sequenza nella versione di Batgirl. Se stai giocando come Robin, allora sarà la versione di Robin di quella scena. Alcune sono piuttosto simili, ma ci saranno delle sottili differenze.”
Insomma, a quanto pare ogni personaggio ti garantirà un punto di vista unico degli avvenimenti, probabilmente con pensieri e dialoghi personalizzati. Se sei quindi curioso di scoprire tutto su ogni personaggio, ti toccherà giocare Gotham Knight più volte!
Ma se Gotham Knights soddisferà le aspettative, non si tratta di certo di un problema: una seconda run ha di certo il suo fascino!