Questi ultimi mesi sono accomunati dall’annuncio di vari ritardi, qualcosa di purtroppo sempre più comune nell’industria videoludica. Ma in questo caso Warner Bros ci sorprende con buone notizie, infatti i fan di Gotham Knights possono stare tranquilli in quanto hanno annunciato che lo sviluppo del titolo è già terminato.
Gotham Knights: pronti a proteggere le strade?
Il comunicato è arrivato attraverso l’account Twitter ufficiale della Warner Bros. Games Montreal, questa fantastica notizia ha reso felice ogni fan di Gotham e dei suoi paladini. Gotham Knights arriverà puntuale ad ottobre poiché è già in fase Gold. Warner Bros. ha annunciato: “L’intero team di Gotham Knights è orgoglioso di annunciare che siamo ufficialmente GOLD! Ci vediamo a ottobre!”
Il team ha festeggiato in grande stile riunendosi per scattare una foto commemorativa. La verità è che il titolo ha offerto molti dettagli e video nelle ultime settimane, infatti l’ultima cosa che hanno mostrato è stato un trailer incentrato su Red Hood.
Ricordiamo che hanno anche confermato che il gioco avrà ben 11 set di tute al lancio, tutte gratis dato che il gioco non avrà microtransazioni. Le avventure dei cavalieri di Gotham saranno disponibili dal 25 ottobre per PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5. Per altre notizie legate al titolo clicca qui.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.