Dopo il triste annuncio dell’uscita dell’uscita esclusiva di Gotham Knights, l’attesissimo videogame di Warner Bros. Games, solo per console di nuova generazione e PC, l’azienda videoludica americana ha annunciato altre novità in arrivo per Gotham Knights tra cui un Q&A con i creatori sul canale Discord del gioco di prossima uscita.
Gotham Knights: tutte le domande che vorremmo proporre
Tra le domande da proporre ce ne sono alcune che sicuramente tutti gli utenti si chiedono, elenchiamone alcune:
- Perché esclusiva next-gen?
Personalmente è una scelta che fatico a capire. Dai gameplay e video pubblicati non sembra che ci sia stato un upgrade qualitativo e grafico da far pensare che il motivo possa essere il desiderio di voler offrire un prodotto 100% next-gen, non solo su carta almeno. Oltretutto è ancora difficile, se non impossibile, trovare una PlayStation 5 in commercio, il che riduce il numero di utenti che potranno acquistar il gioco già dal day one. Staremo a vedere se questa si rivelerà una scelta commerciale giusta o meno.
- Batman sarà presente nel gioco?
Ok, Batman è morto. Ma Bruce Wayne? Sappiamo che il miliardario cavaliere oscuro ha sempre distinto la figura di Bruce Wayne e quella di Batman. Nonostante sia consapevole di essere sempre lui sotto quella sofisticatissima tuta in kevlar, l’uno parla sempre dell’altro in terza persona. Possibile che Bruce faccia un cameo? O che magari un DLC dedicato all’uomo pipistrello ci spieghi cosa è davvero accaduto al supereroe senza superpoteri per eccellenza?
- Quali sono i progetti futuri?
Gotham Knights non è ancora uscito, ma i fan amano le storie con un respiro lungo, soprattutto chi ha giocato la saga di Arkham. Il mondo di Batman, Gotham, ha sempre affascinato milioni di divoratori di fumetti, anime e film dedicati al cavaliere oscuro e sarebbe davvero entusiasmante avere la conferma che Gotham Knights sia solo il prologo di un avventura che porterà i quattro cavalieri a competere per ereditare il mantello di Batman.
Ricordiamo che Gotham Knights uscirà il 25/10/2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Il gioco è già pre-ordinabile dal sito ufficiale.