Gotham Knights è uno dei titoli più attesi attualmente in sviluppo. Si tratta del sequel spirituale della saga Arkham dedicata a uno dei supereroi DC più apprezzati di sempre: Batman.
A ogni modo, dopo Arkham Knight ci troviamo finalmente vicini all’uscita di questo nuovo titolo che si prospetta una vera e propria evoluzione della serie. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Gotham Knights, avrà un multiplayer in cooperativa?
Gotham Knights è sempre più vicino e sono in molti a chiedersi quali interessanti novità porterà con sé. Se gli sviluppatori hanno da un lato già rilasciato moltissimi dettagli in merito al titolo, c’è però ancora molta confusione su cosa potrebbe risultare il gioco.
A ogni modo, oggi abbiamo un possibile ulteriore tassello del puzzle, in quanto già da un po’ si vociferava che potesse esserci un multiplayer cooperativo a più giocatori.
La novità è che ora sembrerebbero essere quattro i giocatori sopportati e non più due. Il che sarebbe un vero e proprio toccasana per quanto concerne l’esperienza utente che il gioco è in grado di offrire.
Il tutto sembrerebbe provenire proprio da PlayStation store. Il primo a riportare la notizia è stato Pcgamesn. Nei dettagli, una pagina dedicata a Gotham Knights riporta infatti il supporto per il gioco multiplayer per “4 giocatori in network”. Il tutto fa pensare a quanto già accennato e di conseguenza a una cooperativa online per un massimo di 4 giocatori contemporanei.
Non esiste alcuna conferma ufficiale, quindi ti consigliamo di prendere tutto per le pinze. Per il momento infine non ci rimane che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!