Dopo la recente notizia riguardante la sua componente co-op, Gotham Knights è già tornato a far parlare di sé. Stavolta, però, grazie ad una fonte decisamente più ufficiale della precedente.
Finalmente novità in arrivo per Gotham Knights!
WB Games Montreal ha infatti confermato che domani alle 15 (ore italiane) il gioco riceverà un “aggiornamento sulla missione”. In particolare, stando all’immagine allegata al tweet della pagina ufficiale dedicata al gioco, sembrerebbe che le nuove informazioni che verranno rese pubbliche riguarderanno nello specifico i personaggi Nightwing e Cappuccio Rosso, entrambi giocabili ed appartenenti alla Bat Family.
Il gioco tornerà dunque a mostrarsi per la prima volta dall’ottobre del 2021, periodo in cui venne rilasciato lo story trailer.
Ambientato in un universo diverso da quello della serie Arkham e di Suicide Squad: Kill the Justice League, il titolo vedrà Nightwing, Batgirl, Cappuccio Rosso e Robin fare squadra per fronteggiare alcuni tra i più noti criminali di Gotham, come Mr. Freeze ed il Pinguino. La nemesi principale dell’avventura, invece, sarà la società segreta nota come la Corte dei Gufi.
Il gioco sarà disponibile a partire dal 25 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, e PC.