Manca sempre meno al lancio di Gotham Knights, senza dubbio uno dei titoli più attesi dell’anno grazie alle sue premesse narrative a dir poco intriganti! Il debutto del nuovo titolo a cura di Warner Bros. Games è fissato per il prossimo 21 ottobre in esclusiva per console next-gen PlayStation 5 e Xbox One e la giornata di oggi è decisamente ricca di notizie per chi attende il titolo!
Dopo un leak delle ultime ore relativo alla lista Trofei del gioco, gli sviluppatori hanno rilasciato sul canale YouTube ufficiale di Warner Bros. Games un nuovo trailer del gioco dal taglio fortemente cinematografico che ha come protagonisti i quattro personaggi giocabili nonché i loro minacciosi antagonisti:
Gotham Knights: una pesante eredità…
La tram di Gotham Knights si preannuncia decisamente interessante: dopo gli eventi del finale di Batman: Arkham Knight, Gotham è ormai rimasta del priva del Cavaliere Oscuro che la teneva al sicuro, a sostituire il suo protettore ci dovranno ora pensare quattro nuove eroiche leve: Robin, Batwing, Batgirl e Cappuccio Rosso; a ricordare ai quattro le loro responsabilità nel trailer sarà Alfred Pennworth, fedele maggiordomo e braccio destro dell’ormai defunto Bruce Wayne.
Il trailer mostra le caratteristiche dei quattro nuovi protagonisti, ognuno infatti avrà una caratterizzazione differente che ricalcherà il carattere e il background dei personaggi rimanendo fedele ai fumetti. A rubare la scena ai quattro però è senza dubbio la Corte dei Gufi, una misteriosa organizzazione che costituirà la minaccia principale di Gotham Knights! Stando a quanto si può vedere nel trailer, i quattro nuovi cavalieri di Gotham dovranno vedersela con un vero e proprio esercito di villain intenzionati a conquistare la città!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sull’atteso Gotham Knights, sui titoli supereroistici (e non solo!) in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!