WB Games Montreal torna a mostrare Gotham Knights in azione; dopo aver mostrato Nightwing e Cappuccio Rosso in un trailer interamente incentrato sulle peculiarità dei due personaggi, stravolta è invece il turno di Robin, alias Tim Drake.
Ecco, di seguito, il trailer dedicato al ragazzo meraviglia in azione!
Alcuni dettagli su Robin in Gotham Knights
In questa nuova iterazione, Robin sarà contraddistinto da una notevole versatilità in termini di gameplay. Il suo bastone ferrato costituirà la sua arma principale, che potrà essere utilizzata in molteplici modi tra cui, come si evince dal trailer, addirittura per deviare i proiettili. Risulta immediatamente evidente come il suo stile di gioco sia stato completamente reinventato rispetto a quello delle sue fugaci apparizioni nei giochi della serie Arkham.
Robin dimostra inoltre una certa predilezione verso l’approccio stealth, e non è affatto da meno al suo mentore in quanto a capacità deduttive ed investigative.
Curiosamente, Robin potrà anche contare su alcuni dispositivi della Justice League per teletrasportarsi per brevi distanze; un’abilità che sicuramente tornerà utile nelle più svariate situazioni. Per l’occasione, inoltre, sono stati mostrati per la prima volta alcuni di quelli che saranno i suoi costumi aggiuntivi presenti nel gioco.
Il titolo arriverà il 25 ottobre di quest’anno su PlayStation 5, Xbox Series X/S, e PC.