Gotham Knights, il nuovo capitolo della serie di Warner Bros. Interactive Entertainment, era inizialmente previsto per la fine di quest’anno salvo essere rinviato poi per un generico 2022. Adesso, un nuovo indizio suggerisce che possa essere la stagione primaverile la nuova finestra di lancio per il debutto del titolo: lo svela Jin Park di Rokkan NY, che ha lavorato al branding e alla direzione della campagna artistica del gioco.
Gotham Knights, si prospetta un lancio primaverile?
Jin Park aveva infatti aggiornato il suo sito web ufficiale con un logo di Gotham Knights recante la scritta “Spring 2022“, una finestra che inserirebbe il presunto debutto del gioco tra il 20 marzo e il 21 giugno dell’anno prossimo. La pagina è stata prontamente rimossa, ma The Game Post ha fatto in tempo a catturarne uno screenshot come prova.
La concept art è accompagnata da una generica descrizione del gioco, in cui si parla di una nuova fase del franchise che è sempre stato incentrato su un’icona con una presenza travolgente e che adesso si concentrerà sull’introduzione di quattro eroi come nostri personaggi principali.
Da quello che sappiamo grazie al recente trailer, il gruppo di protagonisti affronterà la Corte dei Gufi, in una Gotham City ormai priva di Batman.
Gotham Knights è in sviluppo per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.