Gotham Knights è il nuovo titolo dedicato al mondo di uno dei supereroi DC più amati di sempre: Batman. Il gioco è approdato da poco sui nostri schermi e nonostante qualche polemica e qualche problematica, sembrerebbe aver catturato molti player. Oggi però non siamo qui per parlarti del suo successo o meno, bensì per aggiornarti su due nuove modalità interessanti!
Gotham Knights introduce due modalità multiplayer cooperative
Gotham Knights si è appena aggiornato con un update del tutto gratuito che a quanto pare introduce delle novità molto interessanti: due modalità di gioco inedite dal nome di Attacco Eroico e Scontro. Si tratta di modalità cooperative online da giocare in compagnia degli amici e che sono state presentate anche con un interessante trailer che troverai come sempre a fine articolo.
A ogni modo, ti lasciamo anche qui sotto la descrizione ufficiale delle due modalità:
“Attacco eroico è una modalità cooperativa online che permette ai giocatori di unire le forze in squadre da quattro e avventurarsi nei sotterranei di Gotham City per affrontare i nemici e completare sfide in 30 piani ricchi di azione. Questa modalità presenta una nuova minaccia che è all’origine del caos: la forma di vita aliena super avanzata nota come Starro il Conquistatore, nonché lo straordinario ibrido metà uomo-metà pipistrello Man-Bat, che è sotto il controllo di Starro.
Scontro è una modalità cooperativa online per due giocatori in cui si possono affrontare le versioni potenziate dei supercriminali DC principali del gioco, come Mr. Freeze, Harley Quinn, Clayface e Talia al Ghul. Sconfiggendo questi boss nella modalità Scontro i giocatori otterranno nuovi progetti per l’equipaggiamento leggendario e colorazioni uniche per costumi e Batmoto per ogni nemico sconfitto.”