Gotham Knights non è altro che il nuovo scintillante titolo in programma presso Warner Bros. Games dedicata a una delle serie più amate di sempre. Stiamo ovviamente parlato della serie di Batman, il cavaliere oscuro che veglia su Gotham City estirpando la criminalità!
Ebbene, il titolo è ormai nei pensieri dei fan da moltissimo tempo e ora che l’uscita sembra ufficializzata per il 25 ottobre di quest’anno, sono in molti su di giri all’idea di poterci mettere mano. Oggi però potremmo essere qui per riportarti una brutta notizia. Sei curioso? Allora continua a leggere per non perderti nessun dettaglio.
Gotham Knights: forse il gioco non uscirà più per PlayStation 4 e Xbox One
Gotham Knights è senza dubbio un titolo molto atteso, soprattutto perché i titoli dedicati al mondo Batman sono sempre riusciti bene o male a non deludere e le aspettative per questo nuovo capitolo innovativo sono davvero alte! Warner Bros. Games questo lo sa bene.
Se sei un fan che segue gli sviluppi del gioco di certo saprai che la sua uscita era prevista per il 2021 per PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X/S e PC. Però purtroppo il lancio è poi stato rimandato a quest’anno, per la precisione al 25 ottobre!
E se l’azienda avesse però non solo posticipato la data, ma cambiato anche idea sulle piattaforme per cui svilupparlo? A lasciar trapelare questo dubbio è stata la recente valutazione di Taiwan, che ha in men che non si dica scatenato l’opinione di molti.
Infatti Gotham Knights a Taiwan è stato valutato solo per PlayStation 5 e Xbox Series X/S, tralasciando completamente le console di vecchia generazione. Che gli sviluppatori abbiano deciso di dedicare maggiore attenzione al next-gen lasciando quindi perdere il resto?
Per il momento non ci è dato saperlo ma di certo sarebbe una grande perdita, anche perché con la crisi di componenti sono in molti ancora coloro che non sono riusciti a mettere mano alle nuove piattaforme.
A ogni modo attendiamo con ansia qualche smentita o conferma da parte dell’azienda. Ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!