In vista del lancio previsto ad ottobre, Gotham Knights è stato più volte protagonista nelle scorse settimane di alcuni trailer dedicati ai personaggi della Bat Family che sarà possibile impersonare all’interno del gioco, ognuno dotato delle sue peculiarità.
Dopo aver mostrato nel dettaglio Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, stavolta è il turno di Barbara Gordon, alias Batgirl, alle prese con un’indagine che segue di sole poche ore la notizia del decesso di Batman. Ecco, di seguito, il filmato!
Alcuni dettagli su Batgirl in Gotham Knights!
Nel trailer, Batgirl si ritrova ad investigare all’interno della Gotham University alla ricerca del dottor King Langstorm, noto per essere l’uomo che si cela al di sotto delle sembianze del mostruoso Man-Bat.
Curiosamente però, Batgirl rinviene il dottore, deceduto, all’interno del suo ufficio. Investigando tramite l’ausilio della Modalità Detective, Barbara finirà per identificare le cause della sua morte e scoprire così un laboratorio segreto. Uscendo dall’edificio, si ritroverà a scontrarsi con i membri di una gang, dando così vita alla sequenza di gameplay strettamente combattiva.
Diversamente a quanto visto nella serie Arkham, non sarà possibile effettuare counter con la semplice pressione di un pulsante al momento giusto. Pur rendendo praticamente obbligatoria la schivata in certi frangenti, non mancano comunque certe somiglianze con i titoli realizzati da Rocksteady.
Il gioco sarà disponibile a partire dal 25 ottobre per Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC.