Il lancio di Gotham Knights è ormai imminente e, come spesso capita in questi casi, alcuni dettagli relativi al gioco sono emersi in anticipo per vie non ufficiali, che non hanno coinvolto in nessun modo il team di sviluppo WB Montreal. Nello specifico, ad essere trapelata è la lista completa dei Trofei del gioco.
Ecco in cosa consistono le sfide legate ai Trofei di Gotham Knights!
Inutile dire che la lista dei Trofei presenta dei potenziali spoiler riguardanti l’avventura principale. Si raccomanda quindi di procedere a proprio rischio e pericolo.
Il leak, consultabile attraverso il sito Exophase, presenta nel dettaglio i 49 Trofei del gioco con tanto di obiettivi richiesti per l’ottenimento. Molti di essi, come avviene di consueto, sono legati alla normale progressione della storia principale del titolo, mentre altri richiederanno di deviare la propria attenzione verso le attività secondarie.
Secondo una stima preliminare, l’ottenimento del Platino richiederà parecchio tempo da investire in obiettivi secondari come missioni complementari, raccolta di collezionabili, crimini da sventare, prove a tempo a bordo dei veicoli, nemici da sconfiggere secondo alcune limitazioni, e molto altro ancora.
Il gioco sarà disponibile a partire dal 21 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.