Nel corso dell’evento “The Future of Gaming” imbastito da Sony, è stato annunciato ufficialmente Gran Turismo 7.
Nei giorni scorsi, il CEO di Polyphony Digital Kaz Yamauchi ha intimato ai fan giapponesi di seguire la conferenza Sony nonostante l’orario proibitivo: gli appassionati del gioco di corsa hanno capito sin da subito che qualcosa bolliva nel calderone del colosso giapponese.
Lo stesso Yamauchi ha introdotto il reveal trailer del nuovo capitolo: è stata mostrata una breve sessione di gameplay per far visionare al pubblico le migliorie grafiche apportate da PlayStation 5. Spiccano notevolmente gli effetti di luce e i riflessi visibili a bordo pista e sui guanti del pilota.
Gran Turismo 7, Polyphony Digital è indecisa sull’auto da inserire sulla cover di gioco
Il settimo capitolo della leggendaria serie di guida è in arrivo sulla nuova console di Sony: gli sviluppatori del titolo si chiedono quale auto debba essere inserita sulla copertina del gioco.
What car should be the #GT7 cover star? 🤔
— Gran Turismo (@thegranturismo) September 2, 2020
Non sappiamo se gli sviluppatori stessero effettivamente chiedendo il parere della community o abbiano usato la domanda come un pretesto per interagire con il pubblico e coinvolgerli trasversalmente nello sviluppo.
Per ora, sappiamo che Gran Turismo 7 godrà del ray tracing, il quale permetterà una rifrazione della luce più realistica e meglio gestita: i fan della saga non vedono l’ora di provare questo nuovo capitolo dopo la parentesi di Gran Turismo Sport su PlayStation 4.
Gran Turismo 7 è in arrivo su PlayStation 5. Attualmente, Non è stata rivelata la data di lancio del videogioco: non ci resta che attendere buone nuove da parte di Sony e Polyphony Digital per saperne di più a riguardo.
Di seguito, puoi visionare il reveal trailer.